Mercoledì web di PrevAer 2024: Un anno ricco di incontri. vi aspettiamo!

Per il prossimo anno, intendiamo mantenere l'impegno costante orami iniziato ad ottobre 2020 nell'organizzare e realizzare "I Mercoledì web di PrevAer".

Pertanto, la nostra continua dedizione si esprimerà attraverso la promozione e la realizzazione di incontri settimanali, che rappresentano un'opportunità regolare per esplorare e approfondire temi di fondamentale importanza legati alla Previdenza Complementare. Questo ci consentirà di mantenere una discussione dinamica e informativa, ponendo l'accento su argomenti cruciali che influenzano direttamente le scelte consapevoli nel contesto di questa importante tematica.

Inoltre, abbiamo programmato un appuntamento speciale ogni mercoledì al mese. Durante queste occasioni, accoglieremo Ospiti di rilievo, i quali ci porteranno le loro riflessioni.

A partire dal mese di gennaio, presenteremo il nuovo Calendario, un documento che traccerà chiaramente  le iniziative e gli eventi che caratterizzeranno il nostro impegno nel corso dell'anno. Questo strumento sarà una guida per comprendere la varietà di attività proposte e partecipare attivamente alle opportunità offerte.

Vi aspettiamo numerosi e vi invitiamo a condividere con i Vostri Colleghi l'importanza di essere iscritti al vostro Fondo Pensione di Categoria. Questo momento non solo rappresenterà un'opportunità per approfondire la comprensione della previdenza complementare ma contribuirà anche a consolidare il senso di comunità all'interno della nostraAssociazione, rafforzando il legame tra tutti coloro che condividono questa importante prospettiva di crescita e consapevolezza finanziaria.

 Per partecipare