Nuove Modalità per Iscriversi

 

 Leggi la Campagna informativa 2017:

 

 

 


 

 Nuove modalità per iscriversi a PrevAer!

Ricevuto il modulo il Fondo ti invierà una lettera con i dati riepilogativi dell'adesione, e le chiavi di accesso telematiche personali necessarie per l'area Riservata. Nella Nota informativa, nello Statuto e nel Progetto esemplificativo standardizzato sono contenute le informazioni che regolano la partecipazione al Fondo Pensione. Prendine visione prima dell'adesione. Clicca qui.

Ti ricordiamo inoltre che è possibile iscrivere a Prevaer anche i tuoi familiari fiscalmente a carico.Clicca qui per approfondire l'argomento

Iscriversi a PrevAer è semplice. Basta scaricare  la Domanda di Adesione e dopo averla compilata consegnala:

 

5 motivi per iscriversi subito a Prevaer

  

1.«Aderire» con semplicità.
Iscriversi a Prevaer è molto semplice. Basta andare sul sito www.prevaer.it e scaricare la domanda di adesione, compilarla e la restituirla firmata all'Azienda o alle Organizzazioni Sindacali o direttamente a Prevaer.

2.«Ottenere» il contributo economico dall'Azienda.
Solo iscrivendosi a Prevaer si può usufruire del contributo aziendale previsto dagli Accordi.

3.«Accantonare» risparmio previdenziale.
Il versamento del TFR e i contributi del Lavoratore-Socio e dell'Azienda, permettono di realizzare un risparmio consistente.

4.«Far fruttare» la propria contribuzione ed ottenere buoni rendimenti.
Si usufruisce di una tassazione più vantaggiosa sulla contribuzione versata, compreso il TFR. Inoltre, Prevaer, consente di far crescere nel tempo il patrimonio attraverso la tua scelta del profilo di investimento più idoneo.

5.«Realizzare» al momento del pensionamento, una maggiore sicurezza economica.
Questa scelta consente di costruire, nel corso della vita lavorativa, la pensione complementare che integra quella dell'INPS.